IoT, AI & Business

Contatto

Contatto, il Software Web per l’azienda di servizi in grado di pianificare, organizzare e gestire l’intero processo di erogazione

Vedi tutte le funzioni Richiedi una demo

Contatto è l’applicazione web che permette di gestire la pianificazione ed il controllo dei servizi e delle prestazioni. Il software è in grado di tenere sotto controllo l’intero processo di erogazione dei servizi.


Con Contatto è possibile gestire l’erogazione dei servizi per i propri clienti, organizzare al meglio le risorse coinvolte per lo svolgimento delle prestazioni da fornire, e permette al cliente di controllare lo stato di avanzamento dei lavori. Contatto non richiede alcun tipo di installazione, è sufficiente avere una connessione ad internet.

Vedi tutte le funzioni Richiedi una demo

Contatto è

Icona 19

Con il Cliente

Grazie a Contatto il cliente può consultare direttamente lo stato di avanzamento dei lavori, le fasce orarie e lo storico

Icona 02

Web -Based

Contatto è consultabile semplicemente aprendo un browser, ovunque tu sia.

Icona 08

Il tuo cantiere a 360°

Con Contatto il Cliente può accedere a ogni singola stanza, vano o area del cantiere di competenza

Icona 28

Analitico

Potrai gestire in tempo reale il rispetto del budget ore sulla singola commessa o sul cantiere

01

Organizzazione

Ti permette di programmare le singole attività degli operatori o delle squadre di operatori

Icona 23

A bordo dei tuoi orologi

Comunica con qualunque applicativo di rilevazione presenze del personale in grado di acquisire dati da un orologio marcatempo

Contatto

Contatto è un software gestionale avanzato per le aziende di servizi che consente di pianificare, organizzare e gestire l'intero processo di erogazione del servizio, dalla richiesta del cliente alla fatturazione finale. Con Contatto, le aziende possono ottimizzare le loro attività e migliorare l'efficienza operativa, fornendo al tempo stesso un servizio di alta qualità ai propri clienti.

Il software offre funzionalità di pianificazione avanzate, che consentono di assegnare i compiti ai membri del team e monitorare lo stato di avanzamento delle attività in tempo reale. Contatto offre anche la possibilità di generare report e statistiche dettagliate per analizzare le prestazioni dell'azienda e identificare eventuali aree di miglioramento.

Contatto consente inoltre di gestire le fatture e i pagamenti in modo efficiente, riducendo gli errori e semplificando il processo di fatturazione. Grazie alla sua interfaccia intuitiva e facile da usare, Contatto è la soluzione ideale per le aziende di servizi che desiderano aumentare la loro produttività e migliorare la loro capacità di soddisfare le esigenze dei propri clienti.

Funzionalità Contatto

Lato Azienda- Gestione del cantiere

Ogni responsabile di cantiere può gestire in totale autonomia le attività da assegnare al personale di sua competenza

Lato Azienda- Rilevazione attività

Contatto raccoglie le ore di attività programmate per il singolo operatore e trasmetterlo agli applicativi di presenze e payroll

Lato Cliente- Documentazione

Contatto permette al Cliente di accedere a tutta la documentazione relativa a schede prodotto, sicurezza, modulistica etc

Lato Cliente- Tracciabilità del servizio

Il cliente può tracciare nel tempo l’esecuzione dei servizi, risalendo a quando e dove sono stati forni

Arianna Voice Assistant

Arianna parla con
Contatto

Arianna è la Voice Assistant di Zucchetti Centro Sistemi. Grazie ad Arianna potrai letteralmente parlare con il tuo Gestionale: potrai chiederle i tuoi dati, le informazioni che ti sono più necessarie, in ogni momento della giornata, ovunque tu sia.

Scopri di più

Testimonials

Sei interessato ad una demo gratuita?

Contattaci

Contatto

Ho preso visione dell’informativa di cui al link Privacy Policy ed esprimo il mio consenso al trattamento dati ai sensi dell’art. 6 del Reg. Ue. 2016/679.

Scopri come migliorare le performance della tua azienda con i nostri software