Safety & Security

ZAsset Booker

La soluzione per la gestione e prenotazione delle risorse aziendali


Vedi tutte le funzioni Richiedi una demo

Un nuovo modo di gestire gli asset aziendali, che risponde alla necessità di applicare modelli organizzativi e tecnologici più dinamici e flessibili.


È ZAsset Booker, la soluzione che supporta le aziende nell’organizzazione e nella condivisione di asset, spazi e servizi semplificandone i processi di prenotazione, assegnazione e monitoraggio. Con ZAsset Booker, l’utente può prenotare qualsiasi risorsa aziendale legata alla User Journey:

  • Parcheggio (prenotazione di posto auto/moto, colonnina elettrica, bicicletta, monopattino, ecc.);
  • Lavoro in smart office e coworking (prenotazione di scrivanie, sale, aule, smart locker, supporti e attrezzature, dispositivi aziendali ecc.);
  • Tempo libero tramite la fruizione dei servizi wellness aziendali (prenotazione del corso in palestra, di formazione o del piano di welfare aziendale ecc.);
  • Organizzazione di eventi (sale, aule e auditorium) con prenotazione di servizi annessi (catering, supporti e attrezzature, ecc.);
  • Area ristoro e servizi di food and beverage (accesso o posto nel ristorante aziendale, ritiro pasto da smart locker, servizio catering, ecc.).

ZAsset Booker

Semplice

App prenotazione Spazi

Con l'App i collaboratori possono prenotare in piena autonomia, gli spazi lavorativi e le risorse aziendali confermarne l’utilizzo attraverso le funzioni di check in-check-out.

Analytics

Query e Analisi

Il software dispone di report e indicatori per monitorare le performance e avviare processi decisionali più veloci

Multilingua

Web e Mobile

La soluzione è completamente web based, ma è anche disponibile sui dispositivi mobile, con app che permettono le prenotazioni e il check-in/check out

Cruscotti

Integrazione

La soluzione si integra funzionalmente con i software e i sistemi Zucchetti di Gestione del personale, di controllo accessi e di Asset Management

Risorse umane

Smart e Co-Working

La soluzione è ideale per le realtà che operano in co-working e per le aziende che gestiscono il personale e gli spazi in logica smart working

Sicuro

Sicuro

ZWorkspace risponde alle attuali esigenze legate all’emergenza sanitaria, permettendo di evitare gli assembramenti di persone all’interno dei locali aziendali

Hero safety 800

Zucchetti HR ZAsset Booker

Il Software ZAsset Booker fa parte di Zucchetti HR

La prima e unica suite in tecnologia web e con base dati anagrafica unica per la gestione completa delle risorse umane, che offre alla Direzione HR software per gestire tutti gli aspetti di amministrazione del personale, di ricerca e gestione dei talenti e di welfare aziendale.

Funzionalità ZWorkspace

Definizione e assegnazione degli spazi

Definisci i diversi tipi di asset, servizi e spazi lavorativi all’interno dell’azienda, abbinali a specifici gruppi di utenti abilitati alla prenotazione e assegnali in base al tipo di attività.

Gestisci le prenotazioni da un’unica piattaforma

In ogni momento e ovunque tu sia, da desktop o da app mobile, puoi inserire e gestire le prenotazioni sia come end user in modalità self-service, sia come utente supervisore di un determinato processo. Le prenotazioni vengono confermate tramite apposite funzioni di check-in e check-out.

Monitora i dati

KPI, grafici, pivot, mappe geografiche filtrabili per periodo, sedi, con possibilità di effettuare focus più approfonditi per aree/piani, funzioni aziendali, tipologie di asset.
Questi strumenti consentono di generare output di analisi a più livelli:

  • la disponibilità e le capienze consentite (risorse disponibili);
  • i livelli di occupazione e saturazione degli spazi (prenotazioni);
  • i livelli di effettivo utilizzo degli spazi (conferme tramite check-in e check-out);
  • incidenza dei “no show” (mancati check-in e check-out sulle prenotazioni effettuate);
  • incidenza delle disdette; un'analisi dei livelli di picco sulla previsione di utilizzo e sull’utilizzo effettivo;
  • le inefficienze e le risorse mai o meno utilizzate;
  • il trend di occupazione ed utilizzo per giorno della settimana, confronto tra settimane, mesi, ecc.

Arianna Voice Assistant

Arianna parla con
il tuo ZAsset Booker

Arianna è la Voice Assistant di Zucchetti Centro Sistemi. Grazie ad Arianna potrai letteralmente parlare con il tuo Gestionale: potrai chiederle i tuoi dati, le informazioni che ti sono più necessarie, in ogni momento della giornata, ovunque tu sia.

Scopri di più

Sei interessato ad una demo gratuita?

Contattaci

Z workspace

Ho preso visione dell’informativa di cui al link Privacy Policy ed esprimo il mio consenso al trattamento dati ai sensi dell’art. 6 del Reg. Ue. 2016/679.

Scopri come migliorare le performance della tua azienda con i nostri software