Time & Payroll

Workflow Presenze

Efficiente processo di comunicazione di giustificativi e piano ferie!

Vedi tutte le funzioni Richiedi una demo

Workflow Presenze e Piano ferie è la soluzione pensata appositamente per le aziende che desiderano eliminare le complessità e le inefficienze legate alla comunicazione dei giustificativi di assenza (mancate timbrature, permessi, malattie) e piano ferie.

Con Workflow Presenze e Piano Ferie automatizzi completamente l'intero processo di comunicazione ed elimini completamente telefonate, e-mail e comunicazioni cartacee. I collaboratori e i dipendenti con un semplice collegamento ad Internet, inseriscono secondo un processo standardizzato le proprie richieste che i responsabili approvano o respingono e, in caso di esito positivo, i giustificativi vengono automaticamente acquisiti dal software di gestione delle presenze.

Vedi tutte le funzioni Richiedi una demo

Presenze

Azienda

Workflow Presenze

Workflow Presenze è la soluzione web che permette di snellire le attività dell’Ufficio del Personale delegando a responsabili e collaboratori alcune attività relative alla gestione di giustificativi di assenza, mancate timbrature, autorizzazioni straordinari, richieste di cambi turno, approvazione del cartellino, ecc.

Flessibile

Workflow Piano Ferie

Workflow Piano Ferie è la soluzione che consente di sfruttare tutti i vantaggi della tecnologia web nel processo di stesura e approvazione del piano ferie.

Paghe

Approvazione Piano Ferie

Per ciascuna unità operativa, il responsabile può verificare, approvare e rettificare le richieste a livello singolo o a livello di reparto. Il piano ferie, strutturato in formato "a matrice", permette di verificare le coperture del reparto rispetto a percentuali minime e massime configurabili.

Risorse umane

Workflow Monitor Assenze

È il modulo che permette, tramite cruscotti mensili e annuali, di visualizzare in un unico monitor le assenze relative a un dipendente, in modo trasversale rispetto agli applicativi di competenza. I responsabili, tramite strumenti di controllo, possono verificare il piano delle assenze della propria sede, della propria filiale, del proprio centro di costo, ecc.

Screening CV

Workflow Piano Ore Eccedenti

È la soluzione che consente di fornire al responsabile un budget delle ore di maggior presenza che potrà autorizzare ai suoi collaboratori in un determinato periodo (mensile, settimanale, giornaliero) e differenziato per tipologia di maggior presenza (straordinario diurno, notturno, feriale, festivo).

Multilingua

Multilingua

I software sono disponibili in italiano e in inglese e nelle lingue più diffuse. E’ possibile inoltre tradurre e/o personalizzare i contenuti e le descrizioni in qualsiasi lingua supportata dal sistema operativo.

Hero payroll 800 1

Zucchetti HR Workflow Presenze

Il Software Workflow Presenze fa parte di Zucchetti HR

La prima e unica suite in tecnologia web e con base dati anagrafica unica per la gestione completa delle risorse umane, che offre alla Direzione HR software per gestire tutti gli aspetti di amministrazione del personale, di ricerca e gestione dei talenti e di welfare aziendale.

Funzionalità Presenze

Semplicità

I software sono facilmente configurabili e installabili e, grazie ad un'intuitiva interfaccia, la comprensione delle funzionalità e dei metodi per lavorare è immediata. Grazie a funzioni ed elaborazioni collettive, i tempi di imputazione e di modifica dei dati sono ridotti al minimo e una barra pulsanti nella videata principale permette l'attivazione diretta delle funzioni di utilizzo più frequenti.

Flessibilità

I software sono multiaziendali e multicontrattuali e consentono la gestione di qualsiasi tipologia di lavoratore e contratto. Inoltre, sono sempre aggiornati rispetto ai cambiamenti normativi, risultando sempre rispondenti alle leggi in vigore.

Integrato

  • Workflow Presenze: gestione via web dei flussi comunicativi tra collaboratore e direzione amministrativa relative a giustificativi, malattie, permessi, straordinari, ferie;
  • Mensa per la gestione della mensa aziendale e dei pasti dei dipendenti;
  • Dossier Dipendente: dossier che integrano per ciascun lavoratore i dati provenienti dai diversi sistemi aziendali (paghe, risorse umane, ecc.), dalle informazioni anagrafiche a quelle professionali, dai dati retributivi e contrattuali alla formazione;
  • HR Analytics: report preimpostati che analizzano i dati di presenza trasformandoli in query grafiche.

Analytics

  • Assenze Analisi delle assenze e delle ferie nel periodo analizzato.
  • Prestazione Lavorativa Analisi delle ore lavorate, distinguendo ore ord/strd/etc.
  • Straordinari Analisi degli straordinari. Stima teste sopperite.
  • Dettaglio Settimanale Distribuzione giornaliera di assenze/ferie/straordinari.
  • Arianna Voice Assistant

    Arianna parla con il tuo
    Workflow Presenze

    Arianna è la Voice Assistant di Zucchetti Centro Sistemi. Grazie ad Arianna potrai letteralmente parlare con il tuo Gestionale: potrai chiederle i tuoi dati, le informazioni che ti sono più necessarie, in ogni momento della giornata, ovunque tu sia.

    Scopri di più

    Testimonials

    • Miniconf spa
      Giovanni Basagni - Presidente Miniconf spa

      Siamo passati da 3 pacchetti ad un’unica soluzione integrata. Abbiamo trovato un elevato grado di soddisfazione e di innovazione grazie alle HR Analytics dalla diretta gestione del personale fino a metriche trasversali ai processi. Tutti i processi di approvazione sono gestiti in totale mobilità dai nostri responsabili, anche quando si trovano fuori sede

      Miniconf

    Sei interessato ad una demo gratuita?

    Contattaci

    Workflow presenze

    Ho preso visione dell’informativa di cui al link Privacy Policy ed esprimo il mio consenso al trattamento dati ai sensi dell’art. 6 del Reg. Ue. 2016/679.

    Scopri come migliorare le performance della tua azienda con i nostri software